trio
Alessia, Melissa ed io
di Piterpan90
07.01.2024 |
948 |
1
"Quel venerdì decisi di rientrare un po' prima del solito, ero stanco e il sabato mattina avrei dovuto lavorare, non notai l' auto di Melissa nel parcheggio e..."
Storia di una fantasiaMi chiamo Andrea, e da pochi mesi sono sposato con Alessia.
Entrambi abbiamo 33anni, stiamo assieme dal 2014 e abbiamo un bel bimbo di un anno e mezzo.
Io mi definisco un tipo normale, non fisicato ma cerco di tenermi in linea, non sono brutto, ma non credo nemmeno che qualche donna si giri a guardarmi per strada.
Alessia mia moglie è come piace a me, capelli ricci , forme belle morbide ( non bbw) e una quinta di seno che nonostante la gravidanza e l'allattamento, si mantiene ancora bene. Ha un bel culo formoso che quando la metto a 90 mi fa subito andar via di testa e di lì a poco sborro...
L'unica nota negativa è che Alessia non è porca, non vive di sesso e non le piace troppo sperimentare.
Da sempre, i venerdì sera li passiamo con i rispettivi amici, io con i miei, lei con le sue amiche, che poi, sono le fidanzate dei miei amici. Uno svago che serve a tutti per uscire senza il compagno/a e bere qualche in compagnia parlando del più o del meno.
Tanto per noi ragazzi finisce al solito pub, o nella taverna di qualcuno, un paio di birre e magari una partita a carte. A noi piace così, relax .
Avendo il bimbo, non sempre usciamo entrambi il venerdì sera, quella sera Alessia era rimasta a casa, e mentre io ero alla mia solita serata, Melissa, la sua testimone di nozze, era passata a trovarla.
Alessia e melissa hanno da sempre un gran rapporto di amicizia, come fossero sorelle.
Melissa è una bella ragazza, ma non rispecchia i miei canoni di bellezza, essendo molto , molto magra..skinny.. mi dico "sì, bella, ma poi??"
È molto magra dicevo con un bel culo ( i fianchi per sua natura solo leggermente larghi) , un bel viso e un seno che fatica ad arrivare ad una seconda.
Melissa ha sempre avuto la fila di ragazzi che la volevano corteggiare, ma lei di diffili gusti non ha mai avuto una relazione.
Mentre io la guardavo e mi dicevo che una scopata gliela avrei data volentieri, ma nulla di più.
Entrambe però si invidiavano, Alessia invidiava la linea snella di Melissa, mentre Melissa ha sempre apertamente apprezzato ( solo visivamente) il seno di mia moglie Alessia, tanto da raccontarmi che al giorno del matrimonio, mentre Melissa aiutava Alessia a indossare il vestito da sposa, si è sentita una mano toccarle il seno.
La cosa strana, mi disse Alessia, era che pareva quasi un tocco voluto, non casuale, ma delicato, da voler passare inosservato, ma che non riuscì a passare inosservato perché tra l'agitazione e l'imbarazzo del momento, quell'attimo lo ricorda con piacere.
Quel venerdì decisi di rientrare un po' prima del solito, ero stanco e il sabato mattina avrei dovuto lavorare, non notai l' auto di Melissa nel parcheggio e salii in tutta tranquillità. Mi parve strano aprire e non trovare mia moglie sul divano, ma tutto era spento.
Mi dirigo verso la camera e sento dei mugugni soffocati, per non svegliare il bambino nella cameretta affianco.
Aprii la porta e vidi ciò a cui non potevo credere!!
Alessia stesa sul letto e Melissa sopra di lei, entrambe completamente nude!
Mia moglie stava godendo tantissimo con la faccia stremata di chi ha già raggiunto più orgasmi, e dargliene un altro era Melissa che con la sua lingua scopava la figa di Alessia e con le mani teneva saldamente quelle tettone che ha sempre invidiato.
Ero incredulo, eccitato al massimo, con il cazzo diventato di marmo in 0-2!
Loro si bloccarono al mio ingresso, colte di sorpresa e imbarazzate.
Le pregai di andare avanti, che non le avrei disturbate, ma mi sarei gustato quella mia fantasia che si stava realizzando.
E così feci, mi sedetti nella poltroncina mentre Melissa non se lo fece ripetere due volte e si gettò nel sesso di mia moglie che ricominciò ad ansimare.
Alessia, mia moglie, ha il clitoride molto sensibile e se stimolato bene, le regala costantemente orgasmi da paura, ma questo Melissa lo deve aver capito.
Non riesco più a guardare e basta, decido di masturbarmi e lasciarle giocare, chiedo prima a Melissa se mentre lecca mettendo in mostra il suo bel culo possa aprire le gambe quel tanto da farmi vedere la sua patatina.
C'era talmente eccitazione in quella stanza che ormai tutto era lecito.
Lo fece, divaricò le gambe e davanti ai miei occhi si presentò una figa completamente bagnata, con delle labbra carnose e senza un minimo di pelo.
Era uno spettacolo.
Melissa continuava il suo lavoro, mentre con una mano iniziò anche stimolarsi il clito.
Non sapevo questo lato porco ed esibizionista di Melissa. Le piaceva essere guardata.
A quel punto bloccai la mia sega, mi inginocchiai a terra e inifilai subito la testa tra le sue gambe, leccandole poi la sua fighetta ma anche quel bel culo che ho sempre desiderato.
Mia moglie urlò per l'ennesima venuta provata da Melissa, mentre lei ansimò fortemente sotto la mia lingua.
Alessia era stremata, Melissa un vulcano, tra un mugugnio e l'altro a Melissa scappò un
"Ti prego scopami! Non ce la faccio più!"
Guardai mia moglie che con un sorriso malizioso, che mai avevo visto Prima, mi fa un cenno di consenso.
Non mi pareva vero.
Mi alzai subito, e cercai immediatamente la figa di Melissa infilandoci il mio cazzo ormai durissimo. Melissa cercò subito il seno di mia moglie, che con amore palpava ma che con irrefrenabile passione succhiava..
La figa di Melissa era così calda e piena di umori che entrare non fu difficile, la presi per i fianchi e iniziai a sbatterla , sapendo che non avrei durato tanto, mentre le due donne erano immerse nel loro gioco saffico con melissa che alternava la sua lingua tra le tette e poi la bocca di mia moglie.
Stavo per venire, non potevo più resistere.
Alessia l'aveva capito dal mio sguardo.
"Lo voglio in bocca! Voglio il sapore di Melissa!" , uscii veloce da Melissa, il tempo di fare il giro del letto e metterlo in bocca a mia moglie.
Alessia avvolse il cazzo con le labbra e sentì i miei fiotti caldi riempirle la bocca, con il mio sesso intriso degli umori di Melissa.
Avevamo raggiunto l'estasi tutti e tre. Le due donne si diedero un lungo e dolce bacio pieno di passione.
Melissa aveva un sorriso soddisfatto e quasi liberatorio.
Una volta ricomposti , salutammo melissa con calma, nessuna fretta, anzi parlammo di argomenti come se non fosse successo nulla, ma con dei nuovi sorrisi stampati.
Giunta l'ora di mettersi a letto, mia moglie, euforica, mi diede un bacio appassionato dicendomi che mi amava che era stata la serata più bella della sua vita e prendendo il mio sesso in mano, mi disse che era ancora eccitata e che per quanto le fosse piaciuto, il piacere del cazzo era impagabile.
Mi aspettava così un altro round, che felice affrontai, così come speravo di poter affrontare altri venerdì sera come questo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.